15.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Palma Campania: le prime 10 candeline di Gennaro Catapano e del suo Jolly



Lunedì 05 novembre, ha compiuto 10 anni di attività la pizzeria Jolly di Palma Campania. Un traguardo importante quello raggiunto da Gennaro Catapano per il quale il 2018, si conferma sempre più un anno di successi sia privati che professionali.

Testa bassa e umiltà i tratti distintivi di Gennaro Catapano che, sin dall’apertura del suo locale, cerca di raccontare con attenzione le peculiarità gastronomiche del suo territorio.

Durante la serata di festeggiamenti è stato presentato al pubblico il menù che accompagnerà la clientela nei prossimi mesi.

Particolarmente meritevole di menzione e da non perdere sin quando il rispetto della stagionalita’ lo permette, la nuova pizza




“Il bosco a Palma Campania” con provola vaccina affumicata, vellutata di zucca homemade da zucche locali, pinoli tostati, lamelle di tartufo nero e olio Zahir.

Presente al decennale, il sindaco della cittadina vesuviana Nello Donnarumma che, con parole di affetto, ha palesato tutto il suo sostegno a favore di attività commerciali come quella di Gennaro Catapano il quale con impegno e serietà contribuisce allo sviluppo del territorio travalicandone i confini.

Annatina Franzese

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli