10272020In evidenza:

Palma Campania : I casi salgono a 9,si tratta di un ragazzo rientrato dalla Sardegna

“Abbiamo un nuovo caso di #covid qui a Palma. Si tratta di un ragazzo tornato dalla Sardegna. Lui è la sua famiglia sono già in quarantena da giorni e sono stati già tracciati tutti i contatti.
Ad oggi sono 9 i casi di coronavirus sul nostro territorio. Vi tengo aggiornati. ”

Come sempre a darne comunicazione Ufficiale il Sindaco Donnarumma.

Il giovane si era posto già in quarantena immediatamente dopo il rientro e dunque i contatti sono stati tracciati con rapidità.

Circola intanto la voce di un altro caso in attesa di conferma: si tratterebbe di un cittadino Palmese  di origine straniera sottoposto a test sierologico  il cui risultato è positivo ma per avere la conferma si aspetta esito del tampone, che va sottolineato, potrebbe (come già successo con altri pazienti) risultare negativo ed escludere dunque contagio da Covid-19.

Nel mentre  , come più e più volte viene ribadito in questi giorni, le notizie ufficiali sono quelle che vengono diramate direttamente dal Primo Cittadino, o da organi preposti, e tutti i rientri sono strettamente monitorati.

Lo stesso Donnarumma ieri sulle pagine social scriveva :

“… Nonostante le continue voci che si susseguono la realtà dei fatti è questa. Attendiamo ancora numerosi tamponi e nonostante i ritardi dell’ASL continuiamo a monitorare i contatti e a mettere in campo tutte le misure di contrasto al covid. Vi prego di attenervi solo alle notizie ufficiali. Vi tengo aggiornati su tutto.”

(Olga Vicinanza)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento


Warning: array_rand(): Second argument has to be between 1 and the number of elements in the array in /web/htdocs/www.vesuvianonews.it/home/wp-content/themes/newspaper/footer.php on line 50

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.vesuvianonews.it/home/wp-content/themes/newspaper/footer.php on line 50