21.8 C
Napoli
29 Settembre, 2022

Palma Campania : Halloween baby party al centro Polifunzionale “Il Casale”




“Al Casale  una zucca pelata, per una serata un poco stregata. Tanti fantasmi varcheranno  la porta con gli occhi tondi e la bocca storta e di sicuro vorranno un dolcetto con la minaccia di uno.. Scherzetto!!”

Da anni ormai spopola tra i bambini la festa di halloween, che prende le sue lontane origini in Irlanda, ma che oggi è ormai internazionale seppur il suo significato col tempo è andato mutando .. Qui in Italia arriva come la notte delle streghe, e per i più piccoli coincide sicuramente con un momento di gioco, tra maghi, streghe, costumi terrificanti, dolcetti e scherzetti.

Il Comune di Palma Campania, con l impegno dell Assessore alle Politiche sociali e la valida collaborazione dei ragazzi di PalmaSociale, quest’ anno ha pensato a tutti i bambini organizzando un halloweenBabyParty nel centro Polifunzionale il Casale sito in via Casa Mauro.

Un momento di puro divertimento, con giochi, animazione, trucchi, zucchero filato, il tanto amato laser game, racconti di storie animate e gonfiabili.

Un’ iniziativa rivolta  a tutti i bambini, un’ occasione per stare insieme divertendosi, con momenti dedicati sia ai più piccoli che ai più grandicelli.

Lo start alle ore 17:00 di domani 31 ottobre.

L’ evento è gratuito e rivolto ai bimbi  di tutte le fasce di età.

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli