14.6 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Palma Campania: domenica l’11° raduno di auto e moto d’epoca.



Domenica 1 settembre tutto pronto per dare il via all’11° raduno di Auto e Moto d’epoca a Palma Campania.

Un evento attesissimo per appassionati e non, che coinvolge non solo palmesi ma mezzi e spettatori provenienti da tutta la Campania.

Un fascino senza tempo quello che si respira, un momento nostalgico per chi evoca ricordi del passato ma una grande opportunità anche per i più giovani che possono ammirare auto e moto che hanno caratterizzato la storia del made in Italy su ruote.

Chi non resta incantato nel vedere la mitica 500 tanto cara a tutti o la Vespa simbolo cult degli anni 50 /60 : gli anni della bella Italia.

Una manifestazione  che ormai si ripete da 11 anni e che l ‘associazione

AS. G. A.M.DEM con il patrocinio del comune di Palma Campania e i tanti sponsor locali punta sempre a migliorare e portare avanti con un crescendo di partecipanti , consolidando sempre più la presenza sul territorio Palmese di un pubblico sempre più vasto.

Le auto e moto partiranno da Palma Campania, in via Largo Marconi, alle ore 11 :00 circa, mentre sarà possibile effettuare le iscrizioni già dalle ore 8:30 del mattino dove non mancherà un momento colazione.

I mezzi sfileranno per le strade della cittadina ma anche quelle dei paesi limitrofi come Carbonara, Domicella e Liveri, dove effettueranno una sosta dinanzi al Santuario di Santa Maria a Parete per fare ritorno poi in quel di Palma Campania.

Un appuntamento dunque da non perdere, che apre così le domeniche palmesi da ormai fine vacanze estive.

(Ol. Vi)

 

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli