15.5 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Palma Campania: Denunciati tre titolari di attività commerciali



Domenica di controlli per i carabinieri operanti nelle stazioni dipendenti dalla compagnia di Nola che in collaborazione con la Direzione territoriale del lavoro, il gruppo Carabinieri Tutela del lavoro di Napoli e l’ASL Napoli 3 Sud hanno ratificato una serie di provvedimenti ai danni di quattro imprenditori.

Nello specifico nel comune di Palma Campania, i militari hanno denunciato un uomo di 39 anni titolare di un bar perché aveva assunto una cittadina straniera irregolare.

Sempre nella città del Carnevale è stata denunciata una donna, proprietaria di una ditta individuale d’abbigliamento perché risultata sprovvista del prescritto documento di valutazione dei rischi.

Un giovane di 23 anni, invece, è stato denunciato in quanto nella sua attività commerciale, una caffetteria,  è stato trovato un impianto elettrico non a norma. Per quest’ultimo sono state applicate anche sanzioni amministrative in quanto vi erano nell’attività commerciale dei lavoratori privi della certificazione di sorveglianza sanitaria.




Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli