9.2 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Palma Campania: continuano le indagini sulla morte della giovane Angela Lauri. Dalle indiscrezioni la pista seguita è quella dell ‘omicidio. Resta tutto da chiarire



Dalle indiscrezioni, non confermate ancora da nessun comunicato ufficiale da parte degli inquirenti, prende sempre più piede l’ ipotesi che la giovane 33 enne Palmese rinvenuta cadavere ieri mattina non sia morta suicida ma sia stata uccisa.

A non convincere, il luogo del ritrovamento e le incongruenze che portano a sospettare che abbia potuto agire da sola.

Non risulta tra gli indagati il compagno con cui la ragazza viveva, ma risulta sia stato ascoltato più volte e abbia dovuto nominare un legale di fiducia.

Il cadavere è stato trovato in uno spazio del maneggio, che entrambi gestivano, nella mattinata di ieri con un cappio al collo.

La terribile scoperta è stata fatta  da un vicino allertato dal continuo abbaiare di alcuni cani.

In città nel silenzio e tra lo sgomento si rincorrono varie voci, quello che si sa’ di certo è che la giovane era una ragazza solare, con la passione per l’equitazione (passione che l’ha portata col compagno a gestire proprio il maneggio dove è stata ritrovata),e della danza.

Chi la conosceva racconta anche di una ragazza semplice, a modo, molto riservata e che con il compagno non ha mai dato segni di incomprensioni di coppia.


Dopo poche ore dalla scoperta, in paese non poche sono state le dimostrazioni di profonda tristezza per Angela, infatti prima che venissero rese note le generalità, sui social iniziavano già a susseguirsi i vari messaggi di cordoglio  per la giovane.

Resta dunque ancora tutto nell’incertezza in  attesa che venga fatta chiarezza, mediante soprattutto gli esiti dell’autopsia utili alla ricostruzione dei fatti e soprattutto utili a capire se sia stata uccisa e portata lì per simulare un suicidio oppure la giovane abbia scelto di sua volontà di porre fine alla sua vita.

 

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli