20.4 C
Napoli
5 Ottobre, 2022

Palma Campania: caso graduatorie ATA, la “Gilda degli insegnanti” offre assistenza in video call.




L ‘ufficio Gilda Degli Insegnanti, dopo il caso aggiornamento repentina delle graduatorie ATA, non lascia soli i propri assistiti e offre consulenze online in video call.

In questi giorni non pochi sono gli appelli dei sindacati di categoria affinché il ministero dell’Istruzione si ravveda rimandando l’aggiornamento delle graduatorie ad un periodo certamente meno problematico come quello attuale dove sono in vigore dure restrizioni soprattutto in termini di mobilità personale.

Il sindacato Gilda degli Insegnanti nel frattempo si è “attrezzato” dando supporto ai propri assistiti a mezzo “video chiamata” andando di pari passo con le ormai consolidate abitudini di vita che ci consentono, purtroppo da un anno, di avere contatto diretto con le persone attraverso uno schermo.

L’ idea nasce per evitare assembramenti, tra le altre in un contesto che vede la Campania tutta tinta di rosso, effettuando  assistenza a distanza telefonicamente o in videochiamata su prenotazione obbligatoria e solo per i propri assistiti.

Per info e prenotazioni whatzapp 3807958520 Prof Alfonso Buonagura

(Olga Vicinanza)

 

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli