10.1 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Palma Campania: auguri di buon Compleanno dolce Isabella



… Ci sono date talmente importati nella vita, che vanno valorizzate, festeggiate e curate nei particolari.

Tra queste, sicuramente per una giovanissima donna, c’è il raggiungimento della maggiore età.. Il famigerato compimento dei 18 anni..

Gli imprevisti sono dietro l’angolo si sa’.. E quest’ anno il re indiscusso degli imprevisti è sicuramente l’emergenza covid con annessa e connessa pandemia.

Ed è proprio in questo contesto restrittivo, oggi, che mamma Rosaria e papà Franco dedicano i loro più sentiti auguri alla piccola, grende donna di casa ( insieme alla mamma s’intende 😏) Con una frase seppur piccola carica di amore :

“Quando sei nata  tu,

sul tuo viso tondo spiccarono due occhi, i più belli del mondo!

Nel crescere i tuoi occhi cambiavano colore….  Talvolta erano il cielo, a volte erano il mare!

Ma sono sempre più lucenti dell oro, tu porti in cuore tanta dolcezza, sii fiera di te, resta sempre te stessa.. Tantissimi auguri di buon 18 compleanno da papà e mamma.”

 

Dalla redazione ( in modo particolare da me che scrivo) , ci uniamo agli auguri per la Neomaggiorenne Isa,


Ricorderai come tutti questo giorno speciale, ancor più speciale perché reso particolare dalle condizioni in cui viviamo… Ma guarda il cielo, il sole che splende quest ‘oggi che rispecchia appieno il tuo sorriso e la tua allegria, guarda l’ affetto che ti circonda, di amici, parenti e sicuramente comprenderai quanto tu sia speciale.

Buon Compleanno Isa ❤️

(Ol. Vi)

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli