15.7 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Palma Campania: attivo il bando per il BUONI SPESA, per generi alimentari di prima necessità.



Continua l’impegno costante  dell’Amministrazione Donnarumma,con il particolare supporto del delegato alle politiche sociali Avv. Domenico Rainone, a fronte dell’ emergenza sanitaria che si sta vivendo assicurando assistenza e sostegno ai cittadini Palmesi che versano in difficoltà.

Parte infatti il bando per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi di prima necessità.

Nell’ avviso pubblico diramato poche ore fa sono contenute tutte le modalità per la conciliazione e invio della domanda  per l’accesso ai Buoni Spesa Covid-19, ribadiamo per l’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità, per le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

La domanda potrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE secondo una delle seguenti modalità:
compilando il format di domanda on-line attraverso il seguente link:

https://buonispesapalmacampania.cooplimpronta.it/modulo

telefonando al numero 081.19.02.27.22 attivo tutti i giorni compresi i festivi, dalle ore 08:30 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 18:30 entro il 19 dicembre.

I CITTADINI possono consultare l’AVVISO PUBBLICO in allegato per tutte le informazioni relative: requisiti, composizione graduatoria, criteri di priorità, entità dei buoni, modalità tramite il sito istituzionale http://www.comune.palmacampania.na.it

Ecco come fare :

(Olga Vicinanza)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli