16.8 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Palma Campania : ancora finanziamenti dalla Regione Campania, in arrivo giostrine per diversamente abili.



Palma Campania si aggiudica un altro finanziamento dalla Regione, questa volta per offrire ancora più servizi ai diversamente abili.

Un bando  che risale a due anni fa’, a cui il Comune di Palma Campania non partecipo’, ma che oggi  grazie ad un “pressante impegno” misto a non poca arguzia nell intercettare questi finanziamenti, da parte del  Vicesindaco Avv. Domenico Rainone, si è avuta la possibilità non solo di essere riammessi al bando ma di conseguenza letteralmente accaparrarsi questo ulteriore finanziamento.

Non è il solo comune ad averne beneficiato ma anche altre 23,che allo stesso modo non avevano in passato partecipato al bando.

Un ottimo successo dell’ Amministrazione Donnarumma che darà la possibilità di acquistare delle giostrine per i diversamente abili , attrazzature che per la loro particolarità hanno un elevato costo, abbastanza impegnativo per le sole casse comunali.

Un ulteriore passo che non solo beneficia i cittadini ma contribuisce ad abbattere quelle diversità che spesso questi bambini e ragazzi speciali si trovano ad affrontare.. Un ulteriore conquista che porta sempre più ad abbattere le barriere e donare sorrisi.

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli