Le toccanti parole del Sindaco Ottaviano sulla tragedia dell’Adler.
“Chiedo a tutti voi silenzio e rispetto. Chiedo rispetto per Enzo, che lascia una famiglia alla quale fin da ora promettiamo di stare sempre vicino. Chiedo rispetto per il nostro concittadino ricoverato in ospedale, per il quale preghiamo affinchĂ© si salvi. Chiedo rispetto per Ottaviano, sconvolta da uno degli eventi piĂą tragici della sua storia. La nostra preghiera questa sera sale al cuore di Dio, affidiamo a Maria le famiglie che stanno soffrendo per la tragedia che ha colpito la nostra cittĂ . Santa notte, un abbraccio fraterno a tutti voi.”


