Dopo la bomba di mercato che ha visto Pedro Putini nuovo acquisto della Gis, si completa la diagonale rossoblù con la conferma dell’opposto di casa Carlo Lucarelli.
Il numero 1 della Gis, dopo alcuni anni di esperienza, è pronto al salto di qualità:” Ottaviano è la squadra dove sono cresciuto e dove ho esordito, oltre ad essere il mio paese, e credo che in un certo senso questo percorso di crescita io e la squadra l’abbiamo fatto insieme. Prima la serie B, poi campioni d’Italia, la promozione in serie A e infine di nuovo la Serie A. In questi anni ho avuto modo di imparare tanto, di conoscere le mie potenzialità e di fare esperienza ma soprattutto di lavorare su me stesso e io credo che ci sia un momento per tutto, il momento giusto, e questo finalmente è il mio momento per dimostrarlo, e non vedo l’ora.
La necessità più grande in questo momento è quella di creare una squadra unita, solida e forte, solo così saremo pronti ad affrontare avversari di un certo livello. La mia convinzione è di poter fare bene, e farò il possibile per fare del mio meglio per affrontare questo nuovo campionato da titolare. Forza Gis Sempre!”