23.2 C
Napoli
16 Agosto, 2022

Ottaviano: nonostante l’ordinanza anti schiamazzi nell’isola amministrativa comunale continua la baldoria. Le ire dei cittadini che si sentiono presi in giro




[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=zbG0cH5mZO0[/embedyt]
Nonostante l’ordinanza anti schiamazzi nell’isola amministrativa comunale continua la baldoria. Le ire dei cittadini che si sentono presi in giro, e per l’ennesima volta hanno manifestato la loro delusione nei confronti delle autorità preposte e nei confronti di una politica che non li tutela affatto.

I cittadini lamentano l’impossibilità di vivere giornate tranquille come si evince dagli audio dei video.

“Alla luce della recente ordinanza del Signor Sindaco di Ottaviano n. 28, in cui si menzionano schiamazzi e musica in ambiente esterno SOPRATTUTTO in ore notturne e non solo, si rende noto ancora ciò che avviene presso l’isola amministrativa percepibile ad una distanza di circa duecento metri! Dalle 8 di stamattina, alle ore 09:40 circa è stata informata la polizia municipale locale. Continua indisturbata la manifestazione. Nasce sensibilità verso la problematica che chi non vive non comprende eventualmente e a cui non si augura… si rende necessaria però l’azione vera e concreta. Siamo stufi di sentirci presi in giro, gli audio sono chiari. La botte ha qualche buco!”
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=aQwrDf_9oFQ[/embedyt]

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli