10.1 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Ottaviano: maltrattamenti in famiglia. In carcere 36enne



E’ stato arrestato e si trova adesso nel carcere di Poggioreale, un trentaseienne ottavianese. La denuncia della moglie, ha consentito il fermo dell’uomo e la fine della ennesima storia di violenza in famiglia.

I carabinieri, hanno trovato la donna nella stazione ella Circumvesuviana in procinto di prendere il treno e scappare via con i quattro figli minorenni della coppia. In condizioni precarie e febbricitante, la donna ha raccontato dei soprusi e della violenza subite dal marito.

Dagli accertamenti dei carabinieri, è risultato che la trentacinquenne di Ottaviano, aveva subito delle violente percosse già nel novembre del 2017 tanto da finire in ospedale con una frattura alle costole.



Allora, le forze dell’ordine intervennero, ma la denuncia fu ritirata. All’uomo, attualmente agli arresti nel carcere di Poggioreale, è stata con provvedimento del Tribunale dei dei minori, sospesa la patria potestà. In esecuzione dello stesso provvedimento, la donna e i bambini sono stati trasferiti al sicuro in una casa famiglia fuori dalla provincia di Napoli.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli