14.6 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Ottaviano: lutto cittadino per la morte di Alessandro e Riccardo. Capasso: “Nel silenzio e nella preghiera comunichiamo alle famiglie tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza.”



Nella tristissima domenica per Ottaviano, il Sindaco Capasso esprime tutto il suo dolore e la vicinanza alle famiglie dei due giovani morti in un incidente stradale.

Proclamato lutto cittadino per il giorno dei funerali.

“È una domenica tristissima per Ottaviano. Nella notte due giovani nostri concittadini hanno perso la vita in un incidente stradale a Casavatore. Erano due studenti di appena 24 anni, due bravi ragazzi ai quali è stato sottratto il futuro da un destino assurdo. La comunità ottavianese è vicina alle loro famiglie. Da padre posso immaginare quanto può essere forte il dolore dei genitori in questo momento e so che ogni parola è superflua. Nel silenzio e nella preghiera comunichiamo loro tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza. Preghiamo, inoltre, per i feriti ricoverati in ospedale. Il giorno dei funerali, a Ottaviano sarà proclamato il lutto cittadino.” 

Queste le parole del Sindaco Capasso in merito alla tragedia di stanotte.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli