27.1 C
Napoli
28 Giugno, 2022

Ottaviano: Il sindaco proclama il lutto cittadino per sabato 9 maggio in onore di Vincenzo Lanza




Il sindaco proclama il lutto cittadino per sabato 8 maggio in onore di Vincenzo Lanza deceduto nell’incendio dell’Adler. Di seguito il comunicato del Sindaco Capasso.

“La cerimonia funebre per il nostro concittadino Vincenzo Lanza si terrà nel pomeriggio di sabato, nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria. Pertanto, non potrà esserci alcun corteo funebre e la partecipazione sarà consentita solo a un numero ristretto di familiari. Tutta la comunità ottavianese, tuttavia, è vicina alla famiglia Lanza e, commossa, partecipa al dolore causato da questo terribile evento.
Per la giornata di sabato 9 maggio viene proclamato il lutto cittadino.
I cittadini e le organizzazioni sociali sono invitati a sospendere le attività rumorose, mentre gli esercizi commerciali sono invitati ad abbassare le saracinesche”

Quindo in riferimento all’ordinanza  15/2020 del Comune di Ottaviano domani 8 MAGGIO 2020 sarà assolutamente VIETATO l’accesso veicolare e pedonale dalle ore 10:30 alle ore 13:30 in Piazza San Michele

Sarà possibile seguire la celebrazione della Santa Messa di San Michele Arcangelo, che si svolgerà a porte chiuse, alle ore 11:00
– sui canali TV: TLA e Tele Video Nola
– su FB:
– Luca Capasso
– Ottajano Feste
– Comune di Ottaviano – Assessorato allo sport, spettacolo e turismo
– Pro Loco Ottaviano



Potrebbe interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli