13.3 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Ottaviano: il notaio Nicola Prisco eletto Presidente del Comitato della Consulta di Serie A3 della Lega Pallavolo



La Gis Pallavolo Ottaviano cresce sempre di più. Il Presidente Onorario notaio Nicola Prisco è stato eletto Presidente del Comitato della consulta di Serie A3 della Lega Pallavolo Serie A Maschile. Un riconoscimento prestigioso per la persona, per la Gis e per tutto il movimento pallavolistico campano.

Notaio Nicola Prisco complimenti per l’elezione. Come nasce questa idea?
L’idea nasce a Bologna durante l’elezioni del consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A. Per la Serie A3 è stato eletto Sergio Di Meo presidente dell’Ismea Aversa. In quella serata con il Presidente Massimo Righi e con altri si rifletteva che per oltre 25 squadre per un solo rappresentante era un compito gravoso gestire una rosa di squadre cosi ampia e quindi si era pensato di creare un comitato della consulta di A3 e già in quella sede sia il Presidente Righi che il Presidente Di Meo mi avevano invitato a parteciparne. La presidenza del comitato è una bella soddisfazione sia personale che di tutta la Gis Pallavolo Ottaviano: senza il nostro Presidente Ugliano e tutti gli altri dirigenti questa nomina non poteva essere realizzata: a loro va il mio più sentito ringraziamento nonché al Presidente Righi, al Presidente Di Meo a tutte le società della Serie A3 che mi hanno voluto come Presidente del Comitato. Cercherò di mettere a disposizione la mia esperienza e il mio impegno al servizio del Comitato.

A cosa servirà il comitato?
Il comitato deve essere di supporto per il rappresentante nel consiglio di amministrazione e della Lega. Il comitato, oltre al consigliere Di Meo, è composto da 6 persone: Dario Da Roit di Pineto, Alessandro Cappelli di Tuscania, Marco Mantile di Fano, Giovanni Vencato di Montecchio, Luigi Pulvirenti di Acicastello e il sottoscritto. Il comitato avrà come primo compito di curare geograficamente 4/5 società affinché ogni squadra possa esprimere i propri problemi e le proprie difficoltà e trasmetterle al consigliere di riferimento della Serie A3. In seguito continuerà il proprio lavoro al servizio di tutte le società. Vogliamo far crescere la Serie A3 proprio affinché la voce di questa terza parte della Lega sia ancora più forte e quindi dare suggerimenti utili per far crescere ancora di più il movimento pallavolistico.

Per la Gis che campionato ti aspetti?
Finalmente io credo che sia il nuovo campionato post Covid. Vista l’esperienza dello scorso anno l’emergenza della pandemia sarà gestita ancora meglio e sarà certamente un campionato vero. Speriamo che questa nuova stagione ci porti delle belle sorprese. Per la Falù Ottaviano sarà il campionato della maturità, sopratutto ci auspichiamo di raggiungere gli obiettivi prefissati. Se ci qualificheremo per i play off potremo anche sognare qualcosa di grande. In ogni partita, in ogni set, in ogni punto la Gis lotterà sul campo per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. Voglio fare un grosso in bocca a lupo a tutte le squadre della Serie A3 e a tutte le società della Lega per l’imminente inizio dei campionati, sperando che il Volley sia sempre d’esempio per tutti.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli