15.5 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Ottaviano Amministrative 2018, Luca Capasso ai cittadini: “Continuiamo insieme per crescere ancora”



“Mettendoci impegno e passione abbiamo migliorato Ottaviano: era una città spenta ed ora è ripartita. Ma non basta: bisogna proseguire il cammino intrapreso e completare le opere avviate”. Luca Capasso, sindaco in carica e candidato sindaco sostenuto da Forza Italia, La città futura, Ottaviano città ideale, Insieme, Direzione Futuro, Per Ottaviano ha incontrato i cittadini e, insieme ai candidati, illustrato il programma elettorale, distribuito a tutti i presenti.

Capasso ha spiegato: “Rispetto ad un passato buio, abbiamo invertito la rotta: ora nuovi investitori sono pronti a venire ad Ottaviano per fare impresa e contribuire a far crescere la città. Vi chiedo un impegno forte per vincere al primo turno e continuare insieme”.

Tantissimi i cittadini che hanno partecipato all’incontro, tenutosi nei pressi del comitato elettorale di via Giovanni XXIII. Un bagno di folla con applausi e cori da stadio per il sindaco, che ha spiegato: “Io amo Ottaviano, la vivo da sempre e continuerò a farlo. Sono e sarò sempre disponibile per la mia città”.




Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli