14.4 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Oroscopo di Selene dal 4 al 08 Aprile



L’oroscopo di questa settimana sembra aver un filo conduttore per tutti i segni zodiacali.

L’incertezza e la lentezza con cui si susseguiranno gli eventi.

Per il segno dell’ARIETE sarà una settimana molto ricca di eventi sia in campo sentimentale che in campo lavorativo. Lasciate andare la vostra caparbietà e la vostra impulsività, fermatevi a ragionare prima di muovere ogni passo.

Per il segno del TORO molte novità in campo sentimentale, dove vedrete riconosciuti i vostri sentimenti ed il vostro impegno per fa funzionare un rapporto che vi sta molto a cuore. Il lavoro vi vede sempre un po’ incerti e questo vi fa stare un po sottotono. Respirate a pieni polmoni e non preoccupatevi per le cose materiali, concentratevi sul cuore.

Per il segno dei GEMELLI settimana molto intensa dovrete fare i conti con qualcosa del vostro passato, qualcosa che vi lascerà interdetti e avrete bisogno di tempo per maturare e digerire. Appena ravvisata l’ombra del passato, cercate di non darle spazio nella vostra vita. Il passato è passato ed è solo un modo per farvi comprendere cosa non volete nella vostra vita e chi non volete essere.

Per il segno del CANCRO avete trovato un equilibrio nelle situazioni sentimentali anche se ogni tanto fa capolino quella insana voglia di imporre il vostro modo di pensare e di fare. Portate pazienza e siate comprensivi e mai chiusi, solo cos anche in ambito lavorativo riuscirete a gestire quei pochi attimi di tensione che ci saranno.

Per il segno del LEONE settimana molto intensa e carica di emozioni. Mettete in testa la vostra corona più brillante e mostrate a tutti chi è il Re, sul lavoro e nella vita privata. Non siate insicuri di voi stessi, non vi si addice l’insicurezza.

Per il segno della VERGINE settimana molto positiva per l’amore, ma qualche piccolo problemino in campo lavorativo dove non vi sentite apprezzati per quello che fate e siete. Lasciate che il tempo compia il suo corso, anche se in maniera lenta.

Per il segno della BILANCIA tutto equilibrato e questa cosa vi puzza, vi siete abituati alle cose altalenanti ultimamente. Cercate di trovare un equilibrio ed accettate tutto quello che l’Universo vorrà darvi e siate grati per ciò che avete.

Per il segno dello SCORPIONE settimana interessante ma lenta, riuscirete a cogliere gli aspetti positivi in ambito lavorativo solo ed esclusivamente a fine settimana quando cercherete di fare un resoconto di quanto accaduto nei giorni precedenti.

Per il segno del SAGITTARIO molte scoperte, molte cose verranno a galla soprattutto nella vita privata, tenete ben salda la vostra persona e non siate bandiere in balia delle parole altrui.

Per il segno del CAPRICORNO è giunto il momento di decidere cosa volete diventare e chi volete essere. Sarebbe il caso di porsi in una prospettiva diversa per poter capire al meglio come fare sia in famiglia che sul lavoro.

Per il segno dell’ACQUARIO è giunto il momento di rinascere le cose positive stanno per arrivare e dovrete far molto spazio a ciò che sta per arrivare. Spogliatevi di questa insicurezza e siate fiduciosi, le cose che arrivano in maniera lenta sono quelle che si apprezzano di più.

Per il segno dei PESCI abbiate cura di voi stessi e non annullatevi più per nessuno. l’unico msg dei tarocchi di questa settimana è che dovete prendere coscienza di voi.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli