Cari Lettori e care Lettrici,
in questa caldissima settimana di ferragosto la carte ci parlano di amore e di coppia.
ARIETE: Amore che deve essere anche donato per essere ricevuto. E’ un equilibrio che bisogna trovare tra il dare e l’avere. Ascoltate i consigli di una persona di cui vi fidate.
TORO: In amore avete necessità di essere un po più saggi e utilizzate la vostra intuizione, fatevi guidare dal vostro istinto e siate comprensivi, rischiate di distruggere un rapporto molto importante per voi.
GEMELLI: L’amore per voi è qualcosa che vi fa sentire pieni e vi da pace e serenità. I single invece dovrebbero essere meno esigenti e pensare che aprirsi agli altri significa darsi le possibilità che sembrano non arrivare.
CANCRO: Amore pazzo e incostante, molte storie e poca sostanza. Nel caso in cui abbiate una storia lunga cercate di non farvi prendere dalla smania di cambiamento.
LEONE: Amore serenità e felicità in questo ferragosto, cercate di ritagliare tempo a 2 per trovare un po’ più di armonia.
VERGINE: Un po di amarezza e anche di nostalgia, sarebbe il caso di guardare oltre e non pensare al passato. Single e Coppie non lasciatevi prendere dai tempi grigi, questi sono solo tempi che portano l’arcobaleno.
BILANCIA: ottimo periodo per la passione per chi è in coppia, per i single è il tempo di rispolverare tutto il vostro charme. Non siate monotoni vivetevi queste giornate con leggerezza.
SCORPIONE: Amore nostalgico. Un felice ferragosto per voi single e per le coppie in cui l’amore è il centro del rapporto.
SAGITTARIO: Un ferragosto che potrebbe portare un po di nervosismo nelle coppie, cercate di valutare le situazioni in maniera oggettiva e obbiettiva per non creare problemi al rapporto. Per i single siate meno spigolosi se volete ottenere risultati positivi.
CAPRICORNO: Saggezza e libertà sembrano sostantivi che delimitano situazioni in contrasto, tuttavia sembrano essere il cardine di relazioni stabili, equilibrate e serena.
ACQUARIO: Siate coraggiosi, lasciatevi andare alle emozioni. Togliete le corazze che avete addosso e risvegliate il giullare che è in voi SIate gioiosi, ridete e non per mascherare ma perchè è il cuore che lo comanda.
PESCI: L’amore assente e quando presente turbolento vi abbandona in questi giorni di ferragosto. Cercate di fare meno le crocerossine.