11.7 C
Napoli
24 Aprile, 2024

Nuovo amore per Emma Marrone. E’ un famoso cantante. Ecco chi è



E’ l’artista più amata del momento. La sua carriera ha inizio nel 2009 quando conquista la vittoria nella nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Nel 2012 Emma raggiunge l’apice della sua carriera quando trionfa al Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno. L’anno prima, nel 2011, si era piazzata al secondo posto con il brano Arriverà cantato in coppia con i Modà.

Emma è stata spesso, al centro del gossip.

La sua prima relazione importante fu con Stefano De Martino, conosciuto tra i banchi di Amici. La loro relazione terminò nel momento in cui il celebre ballerino si innamorò di Belen Rodriguez.

Dopo De Martino una breve relazione con l’attore Marco Bocci.

Recentemente sul web si è diffusa la voce di un flirt, o nuovo amore, tra Emma e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. 

In passato si vociferava che i due fossero ottimi amici tanto che più volte sono stati visti insieme, anche in spiaggia sotto l’ombrellone.

Di recente, nel corso dell’intervista concessa nel salotto di Verissimo alla conduttrice Silvia Toffanin, Emma ha dichiarato di non avere storie importanti in corso: “Sono assolutamente single, sono in uno stato di grazia. Ho trovato un equilibrio meraviglioso. Mi sono resa conto che lasciarsi amare è più complicato di tutto il resto”.

Il gesto di Giuliano però lascia intendere altro. Sui social in occasione del compleanno di Emma, il cantante pugliese le ha dedicato un pensiero molto dolce. Questo ha incuriosito le fan, che sarebbero davvero contente che Emma trovasse finalmente l’amore della sua vita.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli