“Napoli pronta a tingersi nuovamente d’azzurro. Ci addentriamo in una nuova e avvincente stagione sul parquet. Si riparte dalla Coppa Italia messa in bacheca e dallo scudetto sfiorato con il Catania in finale”, dichiara Sergio Colella, consigliere delegato allo Sport, Giovani ed Eventi della Città Metropolitana di Napoli, alla vigilia del campionato 2024/2025.
“Aumenta l’attenzione per il Napoli Futsal e per il calcio a cinque, così come la vicinanza dell’Amministrazione comunale e metropolitana guidata dal sindaco Gaetano Manfredi.
Il club presieduto da Serafino Perugino è una assoluta eccellenza della nostra Città, unica realtà partenopea nel massimo palcoscenico della Serie A”, osserva l’esponente di Palazzo Matteotti. “Confidiamo nel valore di capitan Fernando Perugino e compagni, che sapranno farsi valere al cospetto di una agguerrita concorrenza per la conquista del tricolore, vero obiettivo degli azzurri”, conclude il consigliere metropolitano Colella, che augura una annata all’altezza dei sogni del Napoli Futsal.