16.1 C
Napoli
5 Ottobre, 2022

Nola SUMMER PARTY: boom di presenze alla festa del gruppo HYRIA SPACE  L’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore: ” sempre al fianco dei cittadini per consolidare il rapporto con il pubblico”




Tre giorni dove la musica è stata la protagonista indiscussa ma anche tanti bei momenti di puro divertimento hanno animato il centro con destinatari i bambini ai quali sono stati riservati giochi ed intrattenimento artistico ed il musical teatrale Frozen.
Sul palco artisti come Rosario Miraggio ed i rapper del momento, Coco e Lele Blade, che hanno letteralmente attirato gli applausi del pubblico.
Non solo musica. All’interno dell’area parcheggio di via Variante 7/bis, predisposti stand gastronomici che hanno deliziato i palati più esigenti con le tante proposte offerte: dal sushi alla pizza verace napoletana ai panini alla piastra.
“Un’edizione della ripartenza ma soprattutto che ridisegna il percorso tracciato in questi anni che coniuga spettacolo ed intrattenimento – ha dichiarato Maria Grazia Galeotafiore – Lavoriamo ogni giorno al fianco dei clienti per garantire qualità ed efficienza non solo nella produzione ma anche nei momenti di svago e dopo due anni di stop forzato questa edizione è la conferma della voglia di crescita del nostro gruppo. Ci prepariamo al decennale del centro – aggiunge Maria Grazia – e siamo pronti ad una programmazione attrattiva e competitiva che guarda al pubblico eterogeneo senza distinzioni d’età”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli