12.7 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Nola: un caffè con Catena Fiorello. La nota scrittrice siciliana ospite della Mondadori



Catena Fiorello sarà a Nola sabato 11 febbraio per presentare il suo ultimo romanzo “CIATUZZU“.
La nota scrittrice ed autrice televisiva sarà ospite dello store Mondadori di piazza Marconi. L’appuntamento è alle ore 16.
Siamo felici di ospitare una delle penne più apprezzate del panorama letterario italiano – spiega Autilia Napolitanoresponsabile dello store nolano – Un incontro che si inserisce nell’ambito di una programmazione che ci vedrà particolarmente impegnati nelle prossime settimane. Obiettivo – continua – è avvicinare le persone alla lettura stimolando la loro curiosità e suscitando interesse per gli argomenti di attualità. Non a caso abbiamo scelto la formula del caffè letterario proprio perché riteniamo che la cultura sia condivisione partecipata”.
 
Catena Fiorello, info

Catena Fiorello è una nota scrittrice ed autrice televisiva. Nel corso della sua carriera ha collaborato a programmi per la tv.

Ha pubblicato diversi libri. Uno dei più noti è quello del 2013 dal titolo “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”, tutto incentrato sulla sua vita familiare. Cinque anni dopo, nel 2018 è uscito il suo romanzo “Picciridda”, che le ha permesso di vincere il Premio Elsa Morante Ragazzi.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli