14.6 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Nola: lavori in via Cimitile, località Croce. L’intervento finanziato dalla Gori Spa



Nola, via Cimitile, località Croce, sono in corso i lavori di risoluzione delle problematiche igienico-sanitarie che da diversi anni creano disagi ai residenti e agli esercizi commerciali dei territori di Nola e Cimitile.
L’intervento è finanziato da Gori Spa con una compartecipazione dei comuni di Nola e Cimitile.
I lavori prevedono la realizzazione delle caditoie stradali per la raccolta delle acque piovane e la pavimentazione di tutta la sede stradale.
“Un iter complesso che ha visto coinvolti  i comuni di Nola e Cimitile che attraverso una intesa istituzionale hanno deciso di risolvere definitivamente la problematica, spiega l’assessore all’ambiente Francesco Pizzella – Lavoriamo per consegnare una città vivibile e funzionale e consentire una sempre maggiore fruibilità dei servizi”.
“Una grande sinergia che continua a dare ottimi risultati – aggiunge il sindaco Gaetano Minieri – un intervento necessario per un’area strategica come quella di via Cimitile reso possibile grazie all’accordo raggiunto con la Gori Spa funzionale al potenziamento di alcune arterie. Voglio precisare che questo intervento rientra in una programmazione ben definita che comprende più aree nell’ottica dell’ottimizzazione dei tempi e delle risorse”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli