12.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Nola: Il concerto di Silvia Mezzanotte



L’appuntamento è alle 18 di domani nel salone del museo storico archeologico di via Senatore Cocozza dove sarà la cantante Silvia Mezzanotte a chiudere il programma di eventi “Nola, femminile plurale” promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore alle Pari Opportunità Carmela De Stefano per l’intero mese di marzo.

Un viaggio a 360°, la nota artista porterà in scena le grandi voci della musica italiana ed internazionale,che spazia da Mina a Mia Martini, da Alice a Giuni Russo rivisitando in chiave pop-rock grandi classici di Nina Simone, Gloria Gaynor e molte altre. Insieme alla Mezzanotte anche Ciro Marra, giovane cantante napoletano vincitore di Prodigi, il talent show condotto da Vanessa Incontrada su Rai1.

“Un lavoro intenso e gratificante che ha visto come sfondo la solidarietà – spiega l’assessore alle Pari Opportunità Carmela De Stefano – Tutto ciò grazie alla sinergia tra istituzione ed associazioni. Concludiamo il programma di “Nola, femminile plurale” con una grande interprete del panorama canoro italiano, che saprà emozionarci e lasciare un ricordo elegante ed unico di questo mese così ricco”.




A prendere parte all’evento il sindaco di Nola Geremia Biancardi, il presidente Unicef Domenico Pesce ed il segretario Unicef di Napoli Nello La Marca. In linea con l’intero mese di manifestazioni, anche nel corso del concerto di domani si potrà contribuire a sostenere la campagna di sensibilizzazione in favore dei bambini meno fortunati con l’acquisto di pigotte, le bambole realizzate dagli alunni delle scuole del territorio.  Non solo solidarietà, ma anche momenti formativi, screening gratuiti, prevenzione alla salute, mostre fotografiche e presentazioni di libri hanno caratterizzato la lunga proposta offerta all’universo femminile in queste settimane.

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli