8.5 C
Napoli
6 Dicembre, 2021

Nola: arriva il mercato infrasettimanale




In provincia di Nola arriva il mercato infrasettimanale.
Le istanze di adesione entro martedì 2 novembre
Si terrà tutti i venerdì, dalle ore 7.00 alle ore 14.00 in via della Pigna nella frazione di Polvica: è la fiera settimanale disposta dall’amministrazione comunale di Nola guidata dal sindaco Gaetano Minieri. Un mercato rionale pronto ad accogliere tutte le categorie merceologiche che faranno richiesta.
Sul sito istituzionale del comune è stato infatti pubblicato l’avviso con i criteri di partecipazione e le istanze dovranno pervenire entro il 2 novembre tramite pec all’indirizzo comunenola@pec.comune.nola.na.it o tramite protocollo generale.
“Finalmente ci siamo – dichiara il consigliere delegato Vincenzo Iovino – un’opportunità non solo per i commercianti ma soprattutto per i cittadini a cui viene offerta la possibilità di usufruire dei vantaggi della fiera settimanale. Guardiamo alle frazioni con grande e vivo interesse, consapevoli della necessità di offrire continui servizi all’utenza”.
“Un lavoro frutto di grandi intese e sinergie – aggiunge l’assessore al ramo Elvira Caccavale che ha seguito l’iter – in un’area, come quella di Polvica, che necessita di azioni mirate tese a migliorare la qualità della vita e a potenziare il carattere attrattivo con un’offerta competitiva. È una fiera sperimentale in questa prima fase che, sono certa, avrà un ottimo riscontro”.
Per tutte le info:



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli