15.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Natale Cuccurese: “Il Governo Draghi regala un altro miliardo di euro ai Comuni più ricchi del Nord”



Il sistema Nord batte cassa e il Governo Draghi, ad evidente trazione leghista e proto-leghista, subito sgancia gli “schéi”.

A denunciare la chiara natura antimeridionale del Governo dei cosiddetti “migliori”, ancora una volta è stato il Presidente del Partito del Sud Natale Cuccurese, una delle poche voci critiche che da anni si leva sistematicamente e costantemente in difesa dei bisogni e dei diritti disattesi dei 20 milioni di cittadini meridionali abbandonati da quasi tutte le altre forze politiche sedicenti nazionali al loro “destino” di povertà, disparità, rassegnazione, marginalità ed emigrazione.     

Le risorse PNRR per la rigenerazione urbana – ha osservato Cuccurese sulla sua pagina facebook personale – erano state assegnate ai Comuni più bisognosi anche in base all’indice di vulnerabilità sociale e materiale”. “E per quelli ricchi – ha proseguito sarcasticamente – come da lamentele di Zaia dei giorni scorsi…?!”.

Il Governo Draghi – ha denunciato Cuccurese – infarcito di leghisti e proto-leghisti, immediatamente si attiva per i ricchi e trova quasi un miliardo di euro anche per i Comuni più ricchi del Nord, confermandosi come il Governo più classista ed antimeridionale della storia della Repubblica”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli