31.8 C
Napoli
28 Luglio, 2021

Natale Cuccurese: “Attilio Fontana, un governatore che, se fosse stato del Sud, sarebbe già stato cacciato senza esitazioni e la Regione commissariata”



Guidata dal magnifico duo verde leghista Fontana/Gallera, la presunta “locomotiva” Lombardia deraglia anche rispetto al piano regionale vaccini anti-Covid 19 e il Presidente del Partito del Sud, Natale Cuccurese, ne rimarca tutti i limiti e le deficienze, ponendo, allo stesso tempo, l’accento sulla disparità di trattamento mediatico e politico se la stessa cosa fosse accaduta al Sud.

Pensate – ha evidenziato Cuccurese – se la giustificazione dei ‘medici in ferie’ l’avesse usata un qualsiasi politico del Sud. Apriti cielo, si sarebbero scatenati i media nazionali con allegati opinionisti. I Giletti, i Cruciani , i Feltri, i Giordano, i Mughini…chissà quali strumentalizzazioni avrebbero usato contro il Sud e i suoi cittadini. Le urla forsennate, le offese, le risatine…

Invece – ha proseguito – lo ha detto il comico incompreso Gallera, che da mesi sforna idiozie senza fine insieme alla sua spalla Fontana, nel silenzio generale degli imbonitori di cui sopra. Eppure ‘l’efficiente’ Lombardia, la locomotiva che ha deragliato, è a livello mondiale la regione con più vittime da Covid”.

Ora – ha incalzato Cuccurese – di fronte al disastro conclamato che va avanti da mesi come se nulla fosse, disastro ormai non più occultabile grazie anche alle demenziali dichiarazioni del duo comico di cui sopra, persino la Lega prende le distanze da Gallera nel tentativo disperato di salvare Fontana, cioè di chi ha nominato e difeso Gallera da sempre”.

Un governatore – ha concluso – che, se fosse stato del Sud, sarebbe già stato cacciato senza esitazioni e la Regione commissariata”.

04/01/2021 – Salvatore Lucchese



Potrebbe interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli