13.2 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Natale Cuccurese: “Altro che stereotipi negativi! Napoli città civile, solidale e all’avanguardia nell’affrontare il Coronavirus”



La sanità lombarda fallisce drammaticamente nella gestione dell’emergenza coronavirus, 11.377 morti su un totale di 21.645, in ossequio al dio profitto, la locomotiva d’Italia non si ferma, 450.000 aziende aperte su 800.000, ed alcune trasmissione televisive, alimentando i soliti stereotipi antimeridionali, sganciano le armi di distrazione di massa.

Come ha denunciato via facebook il Presidente del Partito del Sud Natale Cuccurese: “Continua senza sosta l’attacco mediatico nei confronti di Napoli. I napoletani si comportano bene, che peccato...”

Il riferimento è all’inviata di Agorà che rimasta delusa dai napoletani ha esclamato: “Non siamo fortunati in questo momento, si stanno comportando bene”.

Napoli – ha affermato con forza Cuccurese – non solo sta rispettando le regole con scrupolo, non solo sta mostrando grande umanità e solidarietà ma è anche all’avanguardia nell’affrontare il Coronavirus”.

16/04/2020 – Salvatore Lucchese

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli