14.6 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Napoli, Unisob: “Giornata di presentazione on-line dei Master e dei Corsi di perfezionamento del Centro di Lifelong Learning di Ateneo”



L’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa risponde alla grande alle sfide impreviste poste dall’emergenza Covid-19.

Entro il solco di una plurisecolare tradizione di ricerche e pratiche pedagogiche, per garantire la continuità didattica unitamente all’alta qualità di una formazione capace di rispondere alle sfide ed alle esigenze di un mondo del lavoro e delle professioni sempre più esigente, variegato e complesso, il Centro di Lifelong Learning di Ateneo ha realizzato corsi in modalità e-learning con lezioni in diretta, in modo tale da preservare anche a distanza l’interazione docente-discente.

Proprio per illustrare la sua ricca e variegata offerta formativa, il Centro di Lifelong Learning ha organizzato per lunedì 4 maggio, ore 18:00, una giornata di presentazione on-line dei suoi numerosi Master e Corsi di perfezionamento, che spaziano dalle discipline pedagogico-didattico-educative a quelle socio-sanitarie, passando per le discipline economiche, manageriali, informatiche ed umanistiche.

All’evento parteciperanno: Lucio d’Alessandro, Rettore dell’Unisob; Fabrizio Manuel Sirignano, docente ordinario di Pedagogia generale e Direttore del Centro di Lifelong Learning; Maria Rosaria Matino, Dirigente della ripartizione didattica e studenti; Donata Brunetti, Responsabile amministrativo dell’Area dell’Alta formazione e dopo laurea; i Coordinatori didattici dei singoli Master.

In occasione dell’evento saranno esposti in modo dettagliato gli obiettivi, i programmi, le modalità didattiche di erogazione dei corsi e le procedure di immatricolazione.

Informazioni più dettagliate circa le modalità di partecipazione e di fruizione dell’evento sono reperibili al seguente link: https://www.unisob.na.it/eventi/eventi.htm?vr=1&id=20830

01/05/2020 – Salvatore Lucchese



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli