19.8 C
Napoli
23 Maggio, 2022

Napoli: mercoledì visita del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese




Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, mercoledì 19 gennaio alle ore 10.30 sarà in prefettura a Napoli per partecipare al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in cui si discuterà della situazione della sicurezza nell’area metropolitana. La titolare del Viminale successivamente presenzierà alla sottoscrizione dell’Accordo per la promozione e l’attuazione di un sistema di sicurezza partecipata e integrata per lo sviluppo della Città di Napoli, da parte del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De luca, del Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi e del Prefetto di Napoli, Claudio Palomba.

Al termine si terrà un incontro con la stampa.

I giornalisti, i fotoreporter e i cineoperatori  interessati a partecipare dovranno inviare, entro le ore 12.00 di domani martedì 18 gennaio p.v., via posta elettronica, all’indirizzo “ ufficiostampa.pref_napoli@interno.it  “ una  richiesta di accredito su carta intestata con l’indicazione dei dati anagrafici e del numero di iscrizione all’albo professionale e, per i soli operatori, del documento di riconoscimento.

Richieste di accredito che dovessero pervenire oltre il temine indicato non potranno essere prese in considerazione per motivi di carattere organizzativo.

Si ricorda che l’ingresso all’evento è condizionato all’esibizione del “Green pass” (o attestazione equipollente al Certificato Digitale Covid).

Eventuali informazioni potranno essere richieste ai seguenti numeri telefonici: 081-7943375/368

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli