21.8 C
Napoli
29 Settembre, 2022

Napoli: Canale 21 piange la morte del regista Ercole Andriani




Tutto il mondo del giornalismo napoletano è in lutto per la scomparsa di Ercole Andriani. Tantissimi i messaggi di addio per lo storico regista di Canale 21.

Il commosso ricordo del sindaco di Napoli Luigi de Magistris: “Ercole Andriani era l’anima di Canale 21, la sua improvvisa scomparsa ci addolora moltissimo e ci lascia attoniti. Alla sua famiglia, a Canale21, ai tanti amici e colleghi che ne hanno apprezzato la grande professionalità e sensibilità va il mio profondo cordoglio.”

Il messaggio di addio di un collega per Ercole: “Stanotte c’è una stella in più che brilla in Cielo. Ercole Andriani, la triste notizia della tua scomparsa improvvisa mi lascia sconvolto… Senza parole…
Un Amico, una persona sensibile, un bravo montatore di tante trasmissioni televisive di Canale 21 ed anche regista. Non mi sembra vero non rivederti più. Ciao Ercolino, sarai sempre nei nostri cuori“.

E ancora “Sei stato un amico prima e oltre il collega. Ti voglio bene Ercole Andriani. Ti porterò con me, anche se un po’ più sola. Una persona buona e sincera, al di là di ogni retorica”.

Buon viaggio Ettore.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli