10.7 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Mirabella Eclano: Prima edizione de: “Il Natale che non ti aspetti!”



Il Natale che non ti aspetti! questa la Prima Edizione dell’iniziativa messa in atto dalla parrocchia Santa Maria del Carmine di Pianopantano, per riprendere il giusto spiritino natalizio in seguito alla pandemia.

Un programma che, già dallo scorso 8 dicembre, sta allietando la Comunità di Mirabella Eclano, con visita alla Casa di babbo Natale, animazione per grandi a e piccoli, ma anche con un mercatino della solidarietà. È una iniziativa che da grande rilievo a momenti di costruzione di relazione e soprattutto di riconnessione di tessuto sociale in seguito alla pandemia; la collaborazione con alcuni membri di questa Comunità è fondamentale per far sì che alcuni momenti possano essere possibili.

Il programma di animazione territoriale si intreccia a quello religioso, con cui si celebrano i grandi momenti di questo di avvento e di natale.

Ricordiamo a tutti che gli eventi si terranno nel Salone Parrocchiale “Parco Mirella” di Pianopantano; in particolare la casa di babbo Natale sarà aperta il 17 dicembre con l’accoglienza dei bambini da parte di Babbo Natale ed in particolare 24 dicembre per l’attesa della Mezzanotte dopo la Santa Messa. Si segnala la tombolata tradizionale del 29 dicembre dalle ore 20.00.

L’invito del Parroco Don Cristian e del Comitato Festa è di poter trovare in questi momenti di festa la pace che tutti auspichiamo a partire dalla propria Comunità per costruire la pace stessa in tutto il mondo.
Mirabella Eclano: Prima edizione de: “Il Natale che non ti aspetti!”



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli