13.3 C
Napoli
23 Aprile, 2024

“Mezzanotte con chi vuoi, il pomeriggio insieme a noi The Expert Show”: a Nola Peppino di Capri e i comici di Made in Sud



È Peppino di Capri l’ospite di punta dello show pomeridiano che anticipa la lunga notte di San Silvestro. Insieme all’artista napoletano, voce di brani indimenticabili come “Roberta” e “Champagne”, Valentina Stella, Fatima Trotta, Ciro Giustiniani, Peppe Iodice, Sex and Sud, Geolier e Rafeopazz.
 
Lo show, condotto da Luca Sepe e patrocinato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Minieri con l’assessore alla cultura Annalisa Sebastiani, è stato organizzato anche quest’anno da Expert Parente che, oltre a sostenerne i costi, ha curato tutta la parte artistica e l’organizzazione tecnica.
 
L’appuntamento è per domani, martedì 31 dicembre, a partire dalle 14.30 in piazza Duomo.
 
“Un modo per ringraziare ancora una volta i nostri clienti ma anche la città di Nola con la quale è aperto un dialogo progettuale che non si chiuderà certo con l’evento del 31 dicembre – dichiara Carlo Parente – Sono tanti infatti i progetti che porteremo avanti anche nel corso del 2020. Ringrazio l’amministrazione comunale per aver accolto anche quest’anno l’iniziativa”.
 
“È nella sinergia che si tracciano i percorsi che rafforzano l’idea di comunità  – spiega l’assessore alla cultura Annalisa Sebastiani – Uno spettacolo che fa parte integrante del cartellone degli eventi natalizi e che, sono certa, soddisfa i gusti di tutte le generazioni con le quali sarà bello condividere quest’ultimo scorcio del 2019”.
 
“Uno show a misura di famiglia che coniuga divertimento ed intrattenimento – aggiunge il sindaco Gaetano Minieri – Ringrazio Expert Parente per aver intercettato l’idea che rappresenta la giusta alternativa in una città sempre più smart”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli