7.7 C
Napoli
7 Dicembre, 2021

McDonald’s in apertura a Casavatore. Bando per 60 assunzioni. Scadenza 29 settembre 2021




Le selezioni attive per il McDonald’s in apertura a Casavatore sono rivolte a 60 risorse interessate a lavorare nel nuovo ristorante

La nuova apertura del McDonald’s in Campania, e le assunzioni che ne seguiranno, rientrano nel generale programma di espansione che la catena americana della ristorazione veloce sta portando avanti sul territorio italiano e che mira a creare posti di lavoro per 2000 persone entro la fine del 2021.
Nello specifico, per l’imminente apertura a Casavatore, McDonald’s cerca 60 Addetti alla ristorazione – Crew. I nuovi assunti svolgeranno attività sia in cucina che nella sala ristorante, occupandosi della preparazione dei prodotti e dell’accoglienza dei clienti.

Quanto ai requisiti, per i posti di lavoro McDonald’s si cercano figure con diploma di scuola media superiore conseguito o in corso, dotate di flessibilità, ottime doti relazionali e orientamento al teamworking. Devono essere disponibili a lavorare part-time, nei giorni festivi e nei week-end, oltre che su turni, sia giornalieri che notturni. La conoscenza di una lingua straniera rappresenta un requisito preferenziale.

Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s a Casavatore possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Accedendo al sito ufficiale sarà possibile visualizzare tutte le posizioni aperte nei ristoranti del marchio.

Per candidarsi è sufficiente selezionare la posizione di interesse e compilare il modulo online con i dati richiesti, allegando il cv per proporre la candidatura all’azienda. L’offerta di lavoro per il fast food di Casavatore scade il 29 settembre 2021.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli