24.3 C
Napoli
6 Giugno, 2023

Matteo e Alessia, che bella coppia




Splendido successo per il raduno organizzato per la coppia GF15 Matteo Gentili e Alessia Prete. Una giornata ricca di testimonianze d’affetto e d’ammirazione per il bel ragazzo toscano e la splendida ragazza torinese. Un aperitivo presso il prestigioso bar “Alba” di Scafati, dove la gentilissima proprietaria ha fatto gustare i famosi “bacetti di Alba” alla coppia che ha tanto apprezzato tanta bontà.

Tante le richieste ricevute di poter fare un selfie o una foto e postarla sui canali social prima dell’evento ufficiale. I due gieffini, non sono passati inosservati e tutti hanno potuto costatare che sono una coppia straordinaria, solare, simpatica, ma soprattutto innamorata.



Due ragazzi che fanno della semplicità e del sorriso la loro forza. A distanza di tempo stanno dimostrando all’Italia intera, che la loro storia è vera e non un accordo televisivo per le telecamere piazzate nella casa più spiata d’Italia.  Alle ore 13, in via Manzoni a Napoli, un tripudio di folla li attendeva presso i locali della pizzeria Gaetano Genovesi.

Alessia e Matteo si sono emozionati per il tanto calore nei loro confronti da parte dei loro sostenitori. Presso la pizzeria hanno potuto gustare i prodotti tipici locali, dalla mozzarella di bufala al “cuoppo fritto” fino all’immancabile pizza. I gusti qui, sono diversi, la bella torinese ha assaggiato la pizza crocchè con cornicione ripieno mentre Matteo, da grande sportivo ha scelto la classica margherita con mozzarella di bufala. Non sono mancati le sorprese e i regali durante il raduno terminatosi verso le ore 17.

Alle diciotto poi i giovani gieffini sono partiti con il treno diretto a Roma lasciando un ottimo ricordo e qualche lacrima nei presenti. Davvero un enorme successo organizzato nei minimi particolari da Elena, Luisanna ed Elisa, le quali con grande emozione hanno ringraziato gli intervenuti.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli