27.7 C
Napoli
4 Luglio, 2022

Mariglianella: successo di Enzo Gragnaniello in Tour per il progetto “Mariglianella Cresce-Nuovi percorsi di Cultura, Legalità e Umanità”




L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, avente come Assessore allo Sport e Spettacolo il Vice Sindaco, Felice Porcaro, ha portato con successo a conclusione il programma degli spettacoli inerenti il progetto finanziato dalla Città Metropolitana di Napoli: “Mariglianella Cresce-Nuovi percorsi di Cultura, Legalità e Umanità”. Nella serata di venerdì 17 dicembre 2021 nella palestra dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” di Mariglianella, è stato effettuato nell’acclamazione popolare il concerto del bravissimo Enzo Gragnaniello in Tour, applaudito insieme alla live band composta da Piero Gallo alla mandolina; Erasmo Petringa al violoncello; Antonio Maiello alla chitarra; Marco Galigiuri alla batteria.

Erano presenti il Vice Sindaco, Felice Porcaro, l’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Lina Ottaiano, i Consiglieri Comunali. Ing. Giancarlo Tramontano, delegato alle Politiche Giovanili; il Vice Comandante della Polizia Municipale, Mar. Agostino Castaldo, impegnato al controllo del rispetto delle vigenti normative anti-Covid 19 con ammissione in sala esclusivamente dei possessori di Green Pass. Il servizio di vigilanza e controllo della Polizia Municipale è stato coadiuvato dai volontari di Protezione Civile, dell’Associazione ANVVF di Marigliano.

L’Assessore Sport e Spettacolo, Vice Sindaco, Felice Porcaro, dal palco ha espresso i ringraziamenti  “a nome personale, dell’Amministrazione Comunale e del Sindaco Dott. Arcangelo Russo, a tutti i partecipanti, l’Ente Città Metropolitana di Napoli che ha finanziato il progetto, alla Dirigente Scolastica, Dott.ssa Maria Grazia Avallone, ai volontari della Protezione Civile coordinati dal Presidente Nicola Cossentino, al nostro addetto stampa, Dott. Antonio Castaldo, ai cittadini e agli artisti, l’attore Paolo Caiazzo per lo spettacolo mercoledì 15; l’attrice Rosalia Porcaro per l’esibizione di giovedì 16 e, per il concerto di stasera 17 dicembre 2021, il cantautore Enzo Gragnaniello. Grazie a tutti. Auguri di un sereno Natale”.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli