16.8 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Mariglianella Sindaco Felice Di Maiolo con la cerimonia di Auguri di Buon Natale con Assesssori, Consiglieri e dipendenti comunali



Al Comune di Mariglianella, giovedì 20 dicembre, l’Amministrazione Comunale ha tenuto la cerimonia dello scambio di Auguri di Buon Natale. Il Sindaco, Felice Di Maiolo, ha incontrato gli assessori, i consiglieri ed i dipendenti comunali, con i quali ha condiviso il tradizionale brindisi ed il classico panettone.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo, nel suo saluto augurale, ha in primis ricordato “l’indimenticabile dipendente Giacomino Teracciano, prematuramente scomparso lo scorso 27 giugno” poi ha voluto con piacere condividere con i dipendenti un’altra “buona novella” annunciando che “questa mattina è partito l’ultimo camion per la rimozione dei rifiuti dal sito Agrimonda – poi conclusivamente il Primo Cittadino Di Maiolo ha espresso “il saluto di ringraziamento per l’impegno di ognuno, nei propri ruoli e funzioni, dipendenti comunali, assessori e consiglieri comunali di maggioranza e opposizione. Buon Natale a tutti voi, alle vostre famiglie  e ai vostri cari”.

Erano presenti allo scambio di auguri natalizi gli Assessori, i Consiglieri di Maggioranza e Minoranza tutti i dipendenti comunali con il Segretario Comunale Dott. Gianluca Pisano.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli