9.2 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Mariglianella: Pubblicate dal Comune le graduatorie “Bando Fitti 2019”



L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, con l’Assessore alle Politiche Sociali, Lina Ottaiano,  rende edotta la cittadinanza che, ai sensi dell’art. 5 del “Bando per la concessione dei contributi al canone di locazione di cui all’art.11 della L.431/98 ai soggetti aventi diritto per l’annualità 2019” approvato con D.D. n. 9/2020 della Regione Campania, sono state rese pubbliche le graduatorie delle istanze presentate, di Fascia “A” e di Fascia “B”.

L’attività istruttoria è stata eseguita dall’equipe dell’Ufficio Servizi Sociali, con la Dott.ssa Maria Martone, la Dott.ssa Ciriaca Rosaria Masi e Dott.ssa Annamaria Mengacci, dell’Ambito N 22, ed il Responsabile dell’Area Amministrativa, Dott. Francesco Principato, che ha prodotto la Determina n. 279 del 7 dicembre 2020 di finale approvazione e pubblicazione. La pubblicazione delle graduatorie sul sito istituzionale del Comune di Mariglianella ha valore di notifica agli interessati ed in assenza di opposizioni, le stesse graduatorie diventeranno definitive.

L’Ufficio del Segretariato Sociale detentore degli atti amministrativi presso la Casa Comunale, previo appuntamento telefonico al numero 081/18331284, è a disposizione, nel pieno rispetto dei dati sensibili in trattamento, per la consultazione delle graduatorie, complete dei dati personali, da parte degli interessati.

Il Sindaco, Dott. Arcangelo Russo e l’Assessore alle Politiche Sociali, Lina Ottaiano, hanno espresso “il ringraziamento agli uffici comunali impegnati alacremente a smaltire la gran mole di lavoro in questo periodo così difficile segnato dalla Pandemia da Covid-19 e dalle accresciute difficoltà sociali ed economiche a Mariglianella come in tutta Italia. Questa Amministrazione Comunale, nel cogliere ogni opportunità concessa dalle normative vigenti, nulla vuole trascurare per migliorare le condizioni di vita dell’intera comunità, senza lasciare nessuno indietro”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli