16 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Maria De Filippi: video sui social con Raffaella Carrà. Commozione tra i fan



Da pochi giorni si è spenta all’età di 78 anni l’icona della tv italiana, Raffaella Carrà. Un male incurabile che non le ha dato tempo di combattere.

Tanti i messaggi sui social da tutti i vip della tv italiana. Tra i tanti spunta per primo quello di Maria De Filippi. Sulla pagina di Uomini e Donne, un video datato è diventato virale.

Le due conduttrici in macchina mentre chiacchierano e si confessano.

Raffaella Carrà e Maria De Filippi hanno avuto un rapporto molto forte. Qualche polemica a distanza, soprattutto nei primi anni Duemila, quando la conduttrice di Canale 5 rimodulò a modo suo “C’è posta per te”, importato da Raffaella Carrà con “Carramba che sorpresa”.

Il tempo ha poi rasserenato ogni dissidio, portando le due conduttrici a diventare complici e amiche. In una delle puntate di “A raccontare comincia tu”, Raffaella Carrà trascinò nella dimensione intimista del suo format proprio Maria De Filippi e venne fuori un successo di ascolti affatto scontato.

Sulla pagina ufficiale di Amici, Maria De Filippi ha ricordato Raffaella Carrà: “Ha visto e ha cambiato tutto come solo lei sapeva e sa fare. Le ho scritto per il suo compleanno e mi ha risposto con un semplice ‘Grazie’. Anche in quella risposta c’è la dignità di chi vive eternamente. Non riesco a salutarti perché so che tanto ti vedo sempre”.

Maria De Filippi è stata la prima a far visita alla camera ardente dedicata a Raffaella Carrà. Raccolta in preghiera e silenzio ha salutato per l’ultima volta la sua amata amica.

GUARDA IL VIDEO 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli