03262019In evidenza:

Maestro ed allievo ai fornelli: Valentino Buonincontri incontra Francesco Sposito. Martedì alle 20 al Berties bistrot a Nola

Un incrocio di quattro mani per esaltare più sapori dando vita ad un’esperienza di vita a tavola. L’idea è del giovane chef originario di Marigliano Valentino Buonincontri che martedì 12 marzo rinnova l’appuntamento stellato al Berties bistrot di via Dei Mille a Nola.
Insieme a lui in cucina, a partire dalle 20, colui che è stato anche il suo maestro ai fornelli, Francesco Sposito, che ne ha alimentato la passione per la cucina stellata.
Una serata all’insegna del buon gusto ma soprattutto dell’approfondimento eno-gastronomico con piatti abbinati ai vini dell’azienda Allegrini pronti a rendere ancor più esaltante l’iniziativa.
“Un onore avere con me il mio maestro che è stato la mia fonte di ispirazione agli inizi della mia carriera – dichiara Valentino Buonincontri – Ancora una volta abbiamo osato sperimentando e rinnovando nuove idee che fanno del Berties bistrot il suo irrinunciabile biglietto da visita”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento