15.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

M24A-ET, Rossella Solombrino: “Riprendiamoci ciò che ci spetta. Liberiamoci dai soliti partiti che colonizzano il Sud”



La campagna elettorale per le comunali di Napoli comincia ad entrare nel vivo e tra cambiamenti di maschere ed altisonanti proclami retorici e propagandistici il teatro della politica comincia a dare il meglio di sé.

Tranne la voce critica di Rossella Solombrino, candidata Sindaco del Movimento 24 Agosto per l’Equità Territoriale (M24A-ET), ad oggi nessuno degli altri candidati a Palazzo San Giacomo ha posto l’accento sulle politiche di spoliazione che nel corso degli ultimi decenni hanno impoverito e continuano ad impoverire Napoli e l’intero Mezzogiorno.     

Napoli – sottolinea un comunicato stampa del M24A-ET di Napoli – ha bisogno di verità, competenza e capacità economica. Rossella Solombrino e’ una professionista in ambito finanziario, donna competente e motivata nel risolvere i problemi di Napoli sin dalle cause principali che li hanno determinati”.

Con il M24A-ET di Pino Aprile – ha dichiarato la Solombrino – contrastiamo continuamente la volontà dei soliti partiti di colonizzare il Sud, partiamo da Napoli per un vero cambiamento del Meridione, non più un problema ma la soluzione che serve a questo Paese”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli