14.7 C
Napoli
7 Dicembre, 2022

L’Associazione Unione Italiana Ciechi di Sant’Anastasia cerca volontari




Se sei della provincia di Napoli, l’Associazione Unione Italiana Ciechi, Solid’arte e l’A.S.D.Real Vesuviana hanno bisogno di te: Se ritieni di avere del tempo libero e desideri “regalarne” una parte a noi… certamente troveremo insieme il giusto punto di incontro tra le tue aspettative e le nostre esigenze. Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni che desideri e provaci.. nessun vincolo ti impedirà di ripensarci e nulla ti vieterà di interrompere o modificare le tue disponibilità nel caso in cui il tuo tempo libero dovesse ridursi o ti trovassi nella condizione di non poterlo più donare.

 

 

Riferimenti
Segreteria:  3346048850
E-mail:  uici.anastasia@gmail.com
Referente: Giuseppe Fornaro
uici. presso la sede della biblioteca comunale in  via arco 54, 80048 Sant’Anastasia (NA)

Ci sono diverse attività che il Volontario può svolgere.
Se non hai tanto tempo a disposizione e vuoi comunque aiutarci, lo puoi fare occupandoti di quelle attivita’ che hanno una scadenza lunga e gestendo il tuo tempo come più ritieni opportuno, ritagliandoti dei momenti liberi in base alle tue esigenze e ai tuoi impegni. Alcune di queste attivita’ sono:
ricerche di materiale e informazioni su internet, telefonate, implementazione di database, attivita’ di diffusione dei materiali informativi,
promozione degli eventi organizzati dall’Associazione, lo svolgimento di piccole commissioni, e di pratiche amministrative.

Se invece vuoi farti coinvolgere un po’ di più:
Alcune di queste attività sono:
in segreteria, partecipazione a manifestazioni o eventi, laboratori,
supporto all’attività sportiva, organizzazione e realizzazione degli eventi dell’Associazione.
Anche poche ore potrebbero essere importanti!

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli