16.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

L’associazione teatrale M&N’s dona all’Ospedale Monaldi le rette dei corsi del mese di Marzo



“Abbiamo deciso di donare le rette del mese di marzo all’AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI – COTUGNO.
Siamo una piccola associazione nata da poco che si occupa di laboratori teatrali. Seguiamo con cuore e passione la nostra etica.
 
In questa durissima battaglia ognuno è chiamato a fare la sua parte . La nostra era ed è stare a casa, mentre i veri eroi combattono al fronte, ma ci sembrava troppo poco cosi per sentirci utili abbiamo regalato la quota di febbraio ai nostri ragazzi e marzo, di comune accordo, abbiamo deciso di donarlo all’ospedale Cotugno, orgoglio internazionale. &
 
Abbiamo continuato a tenere corsi on line, ovviamente gratuiti, per restare vicini ai nostri ragazzi e impegnarci tutti a mantenere una certa “normalità “.
Sperando nel nostro piccolo di essere utili continuiamo con amore in quello che crediamo. Dovremmo essere tutti i colibrì della storia dell’incendio della foresta. Ognuno la sua parte.”
 
Le parole del presidente Nicola Le Donne che mostra il ringraziamento dell’Ospedale Cotugno: “Ci sono ringraziamenti di cui andiamo particolarmente fieri. Questo è uno di quelli.”

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli