Alla terza partecipazione al Campionato Internazionale di massaggio, dopo aver raggiunto il 4 posto all’ultima edizione, la palmese Rossella Minervino sale sul podio Mondiale conquistando un eccellente secondo posto.
Il campionato internazionale del massaggio che si è tenuto ieri all’Hotel Ariston di Paestum dopo due anni di stop per il covid.
Una sessantina di partecipanti, molti da paesi dove il massaggio ha una storia, con avversari titolati e con maggiore esperienza, la nostra Rossella è riuscita ad imporsi e portare a casa l’agognato titolo.
La Minervino fa parte della squadra Master Accademy di Rosanna Pasquali e il
Presidente Antonio Cerrone, e collabora con molti centri italiani, nonchè docente di massaggio nei vari corsi di formazione.
“Sono contentissima di questo secondo posto, perchè è il frutto di anni di lavoro, sacrifici, dedizione. Il quarto posto di tre anni fa, prima del covid, mi ha reso più determinata, e sono andata al Campionato sicura di fare meglio. Per me è un traguardo bellissimo, ma non mi fermo, lavorerò sodo per portare a casa il gradino più alto del podio”