15.5 C
Napoli
29 Marzo, 2024

La modella curvy Francesca Giuliano si racconta al Vesuvianonews



Prosegue la nostra carrellata con le interviste vip. Oggi, cari lettori de “Vesuvianonews” vi presentiamo una showgirl, un’attrice che sul Red Carpet di Venezia, durante la “Mostra del Cinema internazionale” ha oscurato con il suo décolleté Brad Pitt, con noi la modella curvy Francesca Maria Giuliano. Un personaggio televisivo che ha esordito nel programma Mediaset “Avanti un altro” in cui interpretava una miss anni ’50 e ha svolto l’ opinionista in diversi programmi.

Allora chi è Francesca Giuliano?
Francesca è così come mi vedete, una ragazza solare, curvy, vera e soprattutto genuina.

Hai raccontato di essere stata vittima di bullismo, vuoi lanciare un messaggio alle “vittime” e com’è possibile uscirne?
Un problema molto serio, bisogna partire con parlarne a scuola e alle “vittime” consiglio di non ascoltare, chi ci critica sono i nostri ammiratori segreti. Il bullo, in realtà vorrebbe essere come noi.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Ti confesso che il mio grande desiderio è il cinema, sogno di interpretare un ruolo da protagonista, alla Fellini.

Come hai trascorso le tue giornate durante il lockdown?
L’ho trascorso in famiglia, in compagnia di mio fratello e mia cognata e dei miei bellissimi nipotini in provincia di Roma.

Il tuo rapporto con il cibo?
Bella questa domanda, per me il cibo è salute, tradizione e soprattutto piacere.

Il tuo rapporto con il mondo social?
Vado matta. Per me è fondamentale il contatto con i miei fans. Mi piace capire cosa pensano, mi aiuta a crescere, a comprendere anche i miei errori. Mi hanno davvero tanto aiutato.

L’amore? Cosa ci racconti?
…Ride…

Domanda di riserva?
…Ride…  sono single da diverso tempo. Forse la persona che sto cercando non esiste in questo mondo. Vorrei accanto a me un uomo gentile, uno all’antica, anche nei modi. Non mi piacciono gli uomini perfetti, guardo in un uomo soprattutto le mani e gli occhi, eh sì, gli occhi, devono essere buoni.

Chi sono le modelle curvy?
Le modelle curvy sono un nuovo modello di bellezza, un nuovo stile, un nuovo canone. Purtroppo nonostante ci siano state campagne pubblicitarie che sostengono le curvy, sono ancora poco presenti nel mondo della moda, in TV e nel cinema. Sai cosa mi auguro? Che gli autori, i registi, i capi casting capiscano che sarebbe bello vedere ragazze e donne in carne nella nostra TV quotidiana.

Il tuo film preferito? I tuoi attori preferiti?
Il film che mi sta più a cuore è “Dirty Dancing”, mentre il mio attore preferito è Vinicio Marchionni, lo trovo veramente molto bravo sia al cinema sia in teatro.

Ti rivedremo presto in TV? Dacci qualche news?
Si, ci vedremo presto in TV, da gennaio, in un noto programma, avete già capito, vero? Allora non posso anticiparvi nulla, vi dico solo, seguitemi.

Il più bel complimento ricevuto?
La nuova icona della bellezza italiana, questo sicuramente è stato il più bel complimento, ma devo dirti che essere apprezzata da colleghe e definita “unica”, fa davvero bene.

Un consiglio alle nuove generazioni che vorrebbero entrare nel mondo dello spettacolo?
Il mio consiglio è di domandarsi se veramente è questa la strada che voglio percorrere, perché è difficile, dove ci saranno, molte porte chiuse in faccia, dove non tutti capiranno il nostro personaggio e quello che vogliamo comunicare. Se tutto questo non spaventa, con la forza di un leone non mollate e inseguite il vostro sogno. Distinguetevi, perché il mondo è pieno di taglie 42,alte e bionde, studiate, studiate tanto studiate le lingue e non mollate mai.

Salutiamo Francesca e le diamo appuntamento al prossimo anno, abbiamo in programma qualche bella sorpresa per i cittadini del vesuviano.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli