15.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

La Falù Ottaviano pronta per Marigliano! Tulone: “Dare il 110% in campo”



Primo derby della stagione per la Falù Ottaviano che Domenica alle ore 18.00 sarà di scena al Pala Napolitano di Marigliano contro la neopromossa Tya Marigliano. Le due squadre sono appaiate a quota 1 punto in classifica. A parlare per i rossoblù è il palleggiatore Calogero Tulone:

Tulo, arriva il derby con Marigliano, come ci arriva la Gis?
“Domenica arriva il primo derby della stagione contro Marigliano, una neo promossa da non sottovalutare. La Gis ci arriva preparata e consapevole degli errori commessi nelle prime due giornate. Abbiamo lavorato in palestra e siamo fiduciosi dei nostri mezzi”.

La partita con Casarano cosa è mancato per vincere?
“La scorsa giornata non è arrivato il risultato che volevamo. Non siamo stati abbastanza lucidi in alcuni momenti del set e abbiamo sofferto soprattutto nei primi due. Poi abbiamo dato una bella risposta in campo. E’ stata una lotta che è terminata con la vittoria del Casarano.”

A Marigliano che partita ti aspetti?
“Mi aspetto una partita di cuore dove tutti daranno il 110% perché la pallavolo è uno sport di squadra e non può bastare il fenomeno per risolverti la partita. Se i giocatori in campo riescono a conciliarsi per bene e a far funzionare l’ingranaggio del gioco sono sicuro che il risultato arriverà e ne abbiamo bisogno per il nostro morale e per il proseguo del campionato.”

La partita sarà trasmessa su legavolley.tv a partire dalle ore 18.00.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli