13.9 C
Napoli
24 Aprile, 2024

Elezioni Volla. Appello al voto di Ivan Aprea: serve competenza per Volla



Buon pomeriggio a Lei e buon pomeriggio ai lettori di VesuvianoNews.

È stata una campagna elettorale bellissima per un motivo molto semplice: ho conosciuto realtà, famiglie, imprese, associazioni, di molte delle quali non sapevo neanche dell’esistenza sul nostro territorio.

Il nostro territorio è un territorio che fa impresa, volontariato, associazionismo e ci sono tantissime risorse. È a queste risorse ho chiesto una collaborazione pubblico-privato.

È stata una volata entusiasmante che si concluderà oggi e l’invito che faccio in generale alle persone è di andare a votare: votare è allo stesso tempo un diritto e un dovere e in questo caso, allo stesso modo, invito a votare Ivan Aprea, candidato sindaco, e le liste a me collegate, perché il paese ha sì bisogno di stabilità da un punto di vista amministrativo e politico, ma ha bisogno principalmente di competenza da parte di chi già conosce come funziona la macchina comunale, mentre gli altri mille competitor si affacciano per la prima volta alla vita politica e non hanno neanche un solo giorno di consiglio comunale.

Sono, dal mio punto di vista, l’unico politico navigato in grado da subito di affrontare le problematiche del nostro Paese e di gestire quelli che saranno i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Grazie.



Luigi Punzohttps://www.vesuvianonews.it/
Nato nel 2003, Luigi Punzo studia al liceo scientifico statale Salvatore Di Giacomo di San Sebastiano al Vesuvio (NA) dove risiede. è vicesegretario del circolo dei Giovani Democratici di Massa di Somma (NA) e prende parte alla direzione metropolitana dei GD Napoli.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli