16 C
Napoli
28 Marzo, 2024

La 081animation riparte e lo fa’ da Palma Campania



Non è usuale fare articoli pubblicitari, ma mai come in questo periodo è bello dedicare qualche parola ad ogni settore che riparte, che torna in campo carico di entusiasmo e voglia di fare.

Ci piace raccontare passo, passo di chi ormai in varie occasioni abbiamo imparato a conoscere un po’ tutti, di chi ha superato la fase loock down, fase in cui ha comunque continuato a guardare al futuro con positività, ha avuto anche l’idea di inventarsi un modo per dare un sorriso ai più piccoli in condizioni non proprio favorevoli in termini di restrizioni.

E ora è tempo di ripartire….

Tutti, bimbi soprattutto;

È tempo di stare insieme, anche se con le dovute accortezze,

Di tornare a giocare, sorridere, rivedere gli amici dal vivo e non in un quadrato luminoso..


È tempo di pensare ai giochi all’aperto,

È tempo di mettere da parte quell’arcobaleno disegnato e colorare le giornate in allegria.

La 081animation di Russo/Catapano insieme alla Il re Leone di Caliendo partono con il Summer Camp Raimbow, (quest’ anno all’arcobaleno è vietato mancare) e lo fanno da una location di eccezione: Villa Normandia a Palma Campania.

Una struttura, nuova, accogliente, tranquilla in cui poter ospitare i bambini in tutta sicurezza ma anche con un bel colpo d’occhio che non guasta mai.

Personale qualificato, con una buona dose di esperienza nel settore ma soprattutto con una grande passione per i bambini, intorno a cui ruota ogni sforzo e viene dedicata ogni fatica fisica e mentale.

Di seguito la locandina per avere maggiori dettagli.

Nel mentre gli auguri di una grande ripresa alla 081animation ma anche a tutti coloro che operano nel settore,

un settore che è stato fin troppo dimenticato in questo periodo, incontrando non poche difficoltà rispetto agli altri settori provati.

(Olga Vicinanza)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli